Immobiliare Adamo

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: Giovanni Adamo
Nome agenzia: Immobiliare Adamo
Indirizzo sede operativa:
Via Leonardo da Vinci 15
Alassio(SV)
Immobiliare Adamo è una realtà presente dal 1990 nella Riviera Ligure di Ponente. La sede principale si trova ad Alassio. Lo staff di agenzia è a disposizione dei clienti, ciascuno per la propria specializzazione, assieme all'agente immobiliare Rag. Giovanni Adamo, fondatore dello studio.
I punti di forza dell'Immobiliare Adamo sono una forte radicalizzazione sul territorio e la conoscenza del mercato immobiliare, grazie anche all'attività di gestione condominiale svolta con dedizione e sacrificio dal suo fondatore. Ogni cliente che sceglie di servirsi della nostra struttura, sia per la compravendita che per la locazione (breve o pluriennale), avrà la garanzia di avere un affiancamento completo e professionale attraverso le figure che collaborano con lo studio (notai, geometri, architetti, arredatori d'interni, home-stager).

Contatta l'agenzia

Orari:
9-12 / 15/18
Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia